La Direzione della Fornaroli Polymers ha deciso di implementare all’interno dell’organizzazione unSistema di Gestione Integrato, in accordo ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI ENISO 14001:2015, UNI EN ISO 45001:2018 individuando nell’adozione dei principi della Gestionedella Qualità la migliore scelta per il miglioramento dell’efficienza aziendale: ciò al fine di individuare e soddisfare sempre meglio le esigenze dei Clienti in un’ottica di miglioramento continuo delservizio e dei processi, nonché di consolidamento ed ampliamento della posizione dell’azienda all’interno del mercato di riferimento.
Fornaroli Polymers ha deciso di integrare al Sistema qualità già in essere i sistemi di Ambiente e Sicurezza, principi già molto presenti per Fornaroli Polymers e che trovano riscontro nelle norme di riferimento.
La Direzione ha pertanto stabilito i seguenti obiettivi strategici che devono essere perseguiti dalla Fornaroli Polymers attraverso il proprio Sistema di Gestione:
Gli impegni assunti per il conseguimento di tali obiettivi, sono individuati nella correttapianificazione ed implementazione del Sistema di Gestione, nell’ottimizzazione dei processi considerati all’interno del campo di applicazione e nella corretta attuazione di quanto definito edescritto all’interno dei documenti del Sistema di Gestione.
Il personale della Fornaroli Polymers, messo a conoscenza della linea societaria intrapresa, si èdetto pronto, nell’ambito delle diverse competenza, ad attuare e sostenere la Politica per il Sistema Integrato.
La Direzione è impegnata direttamente nell’implementazione e gestione del Sistema, è inoltre compito della stessa verificarne l’efficacia attraverso una valutazione sistematica dei processi che coinvolgono tutto il personale societario.
I criteri quadro esplicitati saranno rivisti in modo formale in sede di Riesame, ad ogni esercizio o ad ogni mutamento dello scenario o contesto in cui opera, per valutarne la continuità el’adeguatezza.
Gli obiettivi fissati devono essere misurabili e coerenti con la Politica per il Sistema Integrato.
Gli obiettivi assunti dalla Fornaroli Polymers in sede di Riesame da parte della Direzione sono portati a conoscenza a tutto il personale aziendale.
FORNAROLI POLYMERS S.P.A.
Sede Legale: Via Archimede, 57 – 20129 Milano (MI) – ITALIA
Unità Locale: Via Trebbia, 71 – 29121 Piacenza (PC) – ITALIA
Tel. +39/0523/484944 – Fax +39/0523/482660
Partita IVA n.: 09301380961 – Capitale Sociale Euro 2.000.000,00 i.v.
Registro Imprese C.C.I.A.A. di Milano n.: 09301380961
R.E.A. C.C.I.A.A. di Milano n.: 2082066
Sito Web: www.fornarolipolymers.com
E-mail: info@fornarolipolymers.com
PEC: fornarolipolymers@tmcert.it